Certificati Bianchi

“ Sapevate che se migliorate l’efficienza energetica della vostra azienda potreste aver diritto ad un introito aggiuntivo? ”

I certificati bianchi, o più propriamente Titoli di Efficienza Energetica (TEE), sono titoli che certificano i risparmi energetici conseguiti da vari soggetti attraverso la realizzazione di specifici interventi (es. efficientamento energetico) e che valgono il riconoscimento di un contributo economico.

Avete sostituito motori elettrici con altri a maggiore efficienza?

Avete sostituito lampade a incandescenza e tubi al neon con sistemi luminosi a LED?

Avete installato collettori solari per la produzione di acqua calda sanitaria ?

Avete installato un impianto di cogenerazione?

Questi sopra elencati sono solo alcuni esempi di miglioramento dell’efficienza energetica, e Noi possiamo aiutarti a ricavare da essi un vantaggio economico aggiuntivo. Ecco perché:

Ecco perchè:

La nostra società, Trienergy s.r.l., è una società di servizi energetici accreditata; in particolare mettiamo a tua disposizione un servizio di consulenza che ci contraddistingue per:

  • completezza: quantifichiamo, progettiamo l’intervento (se necessario) , presentiamo le istanze di ottenimento e ci occupiamo della commercializzazione dei Titoli di efficienza energetica;

  • affidabilità: tutti i nostri interventi sono coperti da polizza di responsabilità civile specifica

  • aggregazione: i risparmi ottenuti dal tuo progetto non sono sufficienti ad ottenere il riconoscimento? Possiamo unire il tuo progetto ad altre iniziative che abbiamo in corso affinché anche tu possa beneficiarne.

Guadagnare consumando meno si può:

A differenza dei ns. concorrenti, noi riusciamo a darti dei risultati concreti, e non solo chiacchere!

Il ns. servizio è adatto a imprese di qualunque settore che abbiano eseguito o vogliano eseguire nel prossimo futuro interventi di risparmio energetico.

Se desideri quindi saperne di più ...

...contattaci oggi stesso!

Per ricevere maggiori informazioni, puoi chiamarci al numero 339-2965338 oppure compilare il modulo qui di seguito:

Un cordiale saluto
Ing. Trivella Enrico